Stasera passo dal concessionario, all'entrata la HP2, la guardo come un bambino davanti alla vetrina dei giocattoli, innavicinabili. Ok, passo oltre, e mi diriggo nell'ufficio vendite, dove mi vengono dati i tempi di consegna, r1200Gs, produzione fine maggio, consegna giugno/luglio

, la R1200gs ADv, solo 6 moto per il 2006, 4 già vendute una in trattativa consegna settembre/ottobre, l'ultima x dicembre

, Ok se le cose stanno così, si farà per il 2007, si torna nel salone e mi fermo a guardare la HP2, l'amico venditore, mi dice, peccato che sia alta, altrimenti te la potrei fare avere in poco tempo. Penso a Pepot, 1,87 che tocca con le punte, mi dico, ma và, fammi ammzare stà scimmia, salgo non tocco e buonanotte, Ok provo a salire, accidenti se è alta, c'è la farò a scavalcare con la gamba la sella? Ops, c'è l'ho fatta

, ok radrizzo la moto e.........................tocco.............tocco con tutte e due le punte dei piedi

EUREKAAAAAAAAAAAAA!
OK

, si tocca e mi viene detto che la sospensione posteriore è tarata per 80/85 Kg, quindi per me che peso 70, la taratura conseguente abbassa un'altro poco l'escursione del posteriore....................Felice come un bambino che ha scoperto di essere cresciuto in altezza, torno a casa congolante, adesso viene la prova del Nove.
Arrivato a casa riesco ad avere l'attenzione di Morgana, quindi con le prove e foto di motociclismo/fuoristrada/motocross, mi faccio avanti e gli faccio la domanda: "cosa ne pensi"? Te sei matto quella moto non mi piace neanche un pò..............

come un bambino a cui hanno appena detto che babbo natale non esiste, mi è rimasto il rospo in gola............
Pazienza torno nella mia bolla, viva le donne, se non ci fossero, che vita vuota che avremmo.............