Consigli / Pareri officine moto BMW in Toscana
Ciao ragazzi, sono da poche ore felicissimo possessore di una f 800 st (un sogno che si avvera) dopo mesi di attesa e ricerche. Ho letto un po' in giro, anche qui sul forum e penso possa essere utile fare una rassegna per Regione delle officine ufficiali o meno. Ho scritto della Toscana perchè sono di Pisa e tra qualche chilometro dovrò fare un tagliando (dei 25.000).
In sintesi senza pretesa di ufficialità elenco cosa ho esperito/letto:
VITTORIA Motorrad di Pisa - OUT. La concessionaria della mia città (ti pareva...). Non sembra avere un'officina all'altezza. Il giudizio combacia con l'antipatia che nasce ogni volta che varco la soglia del concessionario. Ore di attesa, personale poco disponibile e poco professionale.
LUCAR di Lucca - OUT. Sull'officina ho trovato poco da quel che ho letto non sembra particolarmente buona.
MOTOELETTRONICA SERVICE SRL di Livorno - IN Ho letto cose buone (genitlezza, cortesia e professionalità). Non ci sono mai stato ma se dovessi portare la piccola a sistemare domani la porterei lì. Mi aspetto che l'anima livornese sdrammatizzi l'aurea snob di alcuni concessionari BMW della zona.
Peruzzi Moto di Castelfiorentino - IN Non è più un'officina bmw ufficiale, non è nella mia zona, non lo conosco direttamente ma sul forum se ne parla troppo bene per non metterla. Pare sia il miglior rapporto qualità prezzo della zona.
Bianchi Motors di Viareggio - ??? So poco e nulla, ci sono stato una sola volta durante la ricerca dell'usato ma dell'officina non so' niente, ho letto di una discussione un utente che scriveva che il meccanico era bravo.
|