Fatto....ma ora problemi
Ciao a tutti come vecchio trend IL MIO SOGNO quest'anno sono patito e l'ho FATTO,partito da BOLOGNA col mio GS ADV, GRECIA TURCHIA ARMENIA GEORGIA CECENIA RUSSIA KAZAKISTAN UZBEKISTAN TAGIKISTAN corridoio WAKAN VALLEY KIRKIZISTAN nn vi sto a dire cosa ho visto/provato chi lo ha fatto sa.......viaggio tosto e pianificato in tutto...partiti in maggio tornati a luglio eravamo in 2 programma viaggio, lasciare le moto a BISKEK spedizione( già tutto pagato...) da hotel SALUT che tanti conoscono... con ADV FACTORY nella persona di KRYSTOF SAMBOSKY responsabile della azienda e noi tornati in aereo, bene ma veniamo al grosso problema.....noi da contratto firmato da ambo le parti le moto dovevano arrivarci a casa a fine luglio, ma siamo ormai a settembre e nn si vedono ancora....ci siamo scambiati decine di mail con la segretaria xkè lui SAMBOSKI nn risponde in niente......ci badano solo a dire che il problema è che x le sanzioni ( causa conflitto) della UE verso la RUSSIA, il camion con le moto è bloccato alla frontiera tra POLONIA e BIELORUSSIA e che loro nn possono fare nulla.....ora vi chiedo un vs parere sul da farsi se magari chi legge questo post è un avvocato e che consiglio o come vi muovereste voi....grazie.
|