Salve a tutti oggi finalmente mi sono deciso di andare a provare il 1300 ADV vorrei ordinarla aspettando il mod.2026, ero molto curioso di provarla dopo essermi sciroppato decine e decine di post letti nei vari forum compreso questo tanto alla fine quello che conta è guidarla e giudicare, la DOMANDA che vorrei porvi ma anche le vostre fanno quel rumoraccio meccanico orrendo di sferraglia sembra un motore rotto

giuro che ci sono rimasto male, il cambio me lo aspettavo migliorato rispetto alla mia odierna GS 1200 LC ADV ANNO 016 80mila km confronto alla mia è molto peggio....del resto mi ha impressionato la ciclistica / manegevolezza e nell'assorbire le asperità del terreno nn si sente nulla... leggera nei cambi di direzione ottima triangolazione manubrio sella pedane si sta belli comodi e padroni del mezzo, bella pure l'erogazione ma non come pensavo tanto di più dalla mia che cmq è un progetto diciamo... vecchio, insomma nell'insieme prova molto positiva ma quel rumore meccanico ci sono rimasto.....ora vediamo la valutazione dell'usato che immagino sarà ridicola... e poi si deciderà.