Il non avere la moto sta stimolando la nascita di nuove scimmie, anche le più inutili. Il forum tedesco, inoltre, non aiuta in tal senso e fornisce addirittura nuovi spunti!
Nell'attesa ho letto un interessante 3D sul clacson del 1300, che sembra essere il solito dimensionato per l'utilizzo di un ciclomotore.
Venivano evidenziati:
- la presenza di molto spazio per il montaggio di una tromba seria
- la presenza di connettore
- la facilità dell'intervento, con la sostituzione effettuabile in 5 minuti con un semplice
"stacca & attacca".
Considerato il costo intorno ai 26/30€ stavo quasi pensando di far scattare l'acquisto.
Voi che già state utilizzando il mezzo, confermate il solito clacson merdoso?
Qui il componente che dovrebbe sostituirsi perfettamente con l'originale:
Vemo V20-77-0005
Cosa ve ne pare?
https://www.shop-ricambiauto.it/pezz...vemo/p-2292065
Qui l'originale:
Qui il nuovo: