Nuovo kappista
Ciao a tutti
venerdi ho ritirato un k 1600gt del 2013 dando in permuta la mia rt del 2010.
La moto è full optional, con tanto di navigatore e antifurto, luci stop su topcase, parabrezza marathon vented, paramani
Prime impressioni:
Motore spettacolare( anche se un pochino le vibrazioni e la coppia di rovesciamento del boxerone mi mancano...)
Telaio ottimo, stabile ma sufficientemente agile per la stazza,
Cambio bene, ho letto un po di commenti e temevo fosse peggio... si avverte solo un po di rumore (clonk) nell' tiro/rilascio che credo sia il cardano.
Ho solo un dubbio riguardo alla frizione, rilasciandola in scalata si avverte come una specie di leggera vibrazione\ fremito, secondo voi è normale? per il resto non slitta e non ha altri problemi.
La moto ha 53k chilometri, ultimo tagliando a 50K, pensavo di cambiare l'olio motore dato che è stata un po ferma, poi questo inverno pensavo di fare il tagliandone (candele, freni, olio cardano, revisione ammortizzatori ) cosa ne dite altri suggerimenti su manutenzioni particolari da fare?
|