Incidente
Secondo incidente per mio figlio Marco. L’anno scorso con il Ciao era caduto sulle rotaie che facevano un gradino e si era rotto la clavicola.
Stasera ore 18 via Cadore altezza Largo marinai d’Italia andando in direzione porta Romana viene stesoda un anziano che procedendo in senso contrario vede un parcheggio e fa une bella inversione a U senza freccia e senza guardare e centra in pieno Marco che stava arrivando. Volo di 20 metri, mi chiama e con il cuore in gola mi fiondo sul luogo.
Fortunatamente aveva giacca con protezioni e integrale…pronto soccorso, rotto l’alluce piede sx che dovrà essere operato nei prossimi giorni. Moto con danni vari, ma chi se ne frega.
Il vecchietto piange, dice che gli è appena morta la moglie e che ha sbagliato e si scusa. Arrivano autoambulanza e vigili. Dopo un po’ arriva il figlio e parla con il vecchietto….mi avvicino e gli dico certo che suo padre ha fatto proprio una cazzata mandando mio figlio al PS.
Mi guarda e mi dice:ma mio padre li può fare l’inversione ed era anche fermo….
L’altro mio figlio Gianluca a momenti gli mette le mani addosso, se non lo fermo….
Per fortuna un avvocato ha visto la scena e ha lasciato il suo biglietto a Marco mentre era a terra e un altro ragazzo mi ha lasciato il cellulare avendo visto tutto.
Quest’ultimo domani pomeriggio va vigili per testimoniarne e il vigile domani chiamerà l’avvocato al quale ho già scritto una mail di ringraziamento.
Fortunatamente è andata bene…..ma bisogna veramente stare attenti. Io se avessi mandato una persona all’ospedale non farei mai il furbo…che tristezza…
__________________
Boxer!Primavera,350four,Gs650,Brutale750,R1150R.,gs800 RT1200 990SMT R65 k1100,1200 GS SVARTPILEN701
Ultima modifica di enry47; 09-06-2022 a 00:15
|