Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-04-2022, 10:00   #1
paolobag
infante Mukkista

L'avatar di paolobag

ubicazione: verona
predefinito buongiorno a tutti!

Buon giorno a tutti, piacere Paolo...se sono qui è solo colpa vostra, ripeto solo ed esclusivamente colpa vs...l'anno scorso mi volevo motorizzare, cercavo una vespa 50 da ripristinare, mia moglie "santa ed adorabile persona" mentre era in giro ha visto una bmw R850R del 2000 abbandonata...lei da ex motociclista (bmw gs) torna a casa e mi dice:"perchè non la prendi costa poco.. e te la sistemi", tentenno un paio di giorni, cerco in internet informazioni varie e trovo il vs. forum...compero la moto la porto a casa di sabato mattina ed il pomeriggio era già smontanta quasi tutta...scarico il manuale di officina, gli schemi elettrici, ordino il colore per i coperchi punterie, per le borse laterali, trovo i dischi freno, le tubazioni varie, le guaine dei cavi elettrici, il commutatore di accensione ecc ecc...risultato dopo qualche mese di duro lavoro la rimonto praticamente ricostruita e.... si accende al primo colpo...che dire... erano anni che non rimettevo in sesto una moto... e sulle BMW non ci avevo mai maneggiato, ma ogni dubbio lo trovavo già risolto qui...di nuovo grazie a tutti voi...
paolobag non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione