Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Prenotato oggi tagliando annuale,(perchè ho percorso solo 6000km ma la scadenza annuale e il 20 maggio)il service dove ho acquistato la moto mi dice che sono pieni fino a Luglio,aveva posto dal 15 luglio in avanti.....alla faccia e mi lamentavo di Harley......
Secondo voi ho sbagliato qualcosa? Dovevo prenotarmi a Gennaio?
Voi come fate?
Ora ho cercato un altro service più lontano da casa mia,ma la prossima settimana me lò fà
io "per indole" prenoto sempre con almeno un mese di anticipo.
comunque nel conce di alessandria da cui mi servo, volendo la sostitutiva, c'era un'attesa attesa di un mese e mezzo. senza sostitutiva avrebbero fatto molto prima.
max68 ho chiamato bmw italia e mi ha detto che se superavo i 10.000km ci potevano essere problemi.....da qui a luglio 4000km sono un attimo
Mi girava le balle fare i conti dei km da quì a luglio
Prenotato oggi tagliando annuale,(perchè ho percorso solo 6000km ma la scadenza annuale e il 20 maggio)il service dove ho acquistato la moto mi dice che sono pieni fino a Luglio,aveva posto dal 15 luglio in avanti.....alla faccia e mi lamentavo di Harley......
Secondo voi ho sbagliato qualcosa? Dovevo prenotarmi a Gennaio?
Voi come fate?
Ora ho cercato un altro service più lontano da casa mia,ma la prossima settimana me lò fà
fatto bene a cercare altro ma se hai fatto 6000 km anche aspettare luglio era fattibile
mi ha detto che se superavo i 10.000km ci potevano essere problemi.....da qui a luglio 4000km sono un attimo
Mi girava le balle fare i conti dei km da quì a luglio
Mah nel libretto scrivono ogni 10.000 o annuale quindi devi farlo entro gli 11000!!!!!!
...o entro maggio!
Sei in regola, il problem è loro che non hanno posto e poi i km che hai.........., tranquillo aspetta cosi incrementi i km , un mese in anticipo è più che sufficiente