Avendo una Harley CVO, mi stavo guardando intorno da un po’ per vedere se c’era una occasione senza spendere tanto, budget sui 5000€, però volevo almeno l’ABS , un motore di cilindrata sui 1000cc, bella, comoda e magari con accessori per fare un viaggio, si sa mai.
L’Harley è una grande moto, in tutti i sensi, ma se vuoi andare allegro con gli amici è un po’ penalizzante.
Dunque, guardando qua e là ho valutato KTM 690, Honda Crossrunner, Yamaha mt07, ecc ma non ero convinto. Ho visto anche una bella Stelvio NTX, tenuta molto bene, ma grossa e fuori budget.
Poi per scherzo, mi sono imbattuto mercoledì su un annuncio, vicino a casa, è complice il fatto che passavo per lavoro, ho chiamato il tizio che entusiasta me l’ha fatta vedere, era dispiaciuto perché sarei arrivato verso le 18, lui sosteneva che se l’avessi vista alla luce del sole sarebbe stato meglio.
Be, che dire, dopo essermi informato tra amici meccanici, amici di scorribande su questo mezzo, giovedì decido di fare il bonifico, oggi la ritiro , è come se fosse uscita oggi dal concessionario .
Suzuki GSX1250FA, del 2011 con 38.000 km e 100 cv con 4 cilindri, gomme nuove, revisione appena fatta, catena pulitissima, uno splendore.
Luca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk