Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Provato a suo tempo il gs ad aria , da fermo aprendo il gas aveva oscillazioni non indifferenti , anche a velocità autostradali vibrava parecchio..la versione lc è migliorata parecchio anche sotto questo aspetto, certo se si confronta a un 6 cilindri...
e sul GS la moneta è in appoggio alto.....
Le vibrazioni di un 2 cilindri non sono paragonabili ad un 4
Le vibrazioni di un 4 cilindri non sono paragonabili ad un 6
PUNTO
Sempre sostenuto che il motore del K1600GT è la cosa più stupefacente che abbia mai provato.
Ricordo perfettamente: 30 km/h in città, quarta marcia, riprendere senza il minimo borbottio.
E' come essere seduti su un Jet.
AHAHAHAH, il mitico Quota Mille!! Ricordo ancora una prova su strada di una rivista inglese dedicata agli smanettoni, Fast Bikes, che non si sa per quale motivo mandò un giornalista in Italia a provarla. Il tizio ne disse peste e corna (probabilmente la paragonava ad una Yamaha R1!!!) ma disse che (supportato dalle foto) , quanto meno si alzava su una ruota piuttosto bene!
__________________
Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.