Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-04-2021, 23:31   #1
Robiz87
infante Mukkista

ubicazione: Fermo
predefinito Salvataggio R1150R

Ciao ragazzi, su una palazzina dove lavoro ci sta una BMW r1150r ferma che mi piacerebbe fare mia e quindi fare un offerta al proprietario. La moto ha circa 15.000 km da quello che ho visto sul tachigrafo ma (e qui inizia il mio grattacapo) la moto è ferma lì da anni. Purtroppo la moto in questione è stata letteralmente abbandonata a se stessa all'aperto in una località marittima da almeno 5 anni. E la salsedine di danni ne sta facendo, il telaio è da rivedere in quanto si sta ossidando, le cromature stanno andando a farsi benedire e ha diversi punti di ruggine sugli steli della forcella, la vernice incredibilmente sembra reggere bene. Ora detto questo e considerato che molti lavori li farò da me e che spero non mi serva un meccanico per il motore (da quello che ho visto ha i carburatori quindi una revisione la so fare da me dei carburatori al limite da carburare e lì mi appoggerei ad un carburatorista e cambio benzina se ne è rimasta nel serbatoio) secondo voi quanto potrei offrire per questa moto per evitare che muoia marcendo? A quali problemi potrei andare incontro?

Ultima modifica di Robiz87; 22-04-2021 a 01:14
Robiz87 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione