Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
MotoRoof da Lonerider, per chi rimpiange il C1 Bmw
L'idea non è malvagissima, certo un filo ingombrante e non so come e dove si riponga, ma se uno vuole evitare la tuta Gorotex etc...potrebbe essere no?!
Se non è uno scherzo (sai che risate...) l'hanno gestita male, l'uscita via social deve essere coordinata con la disponibilità sul mercato.
E comunque a ben pensarci in alcuni specifici casi potrebbe anche avere senso, se sei in viaggio e devi perforza raggiungere un posto civilizzato ma c'è in atto una pioggia torrenziale, procedi lento ma almeno non sei investito dal flusso diretto che ti entra nel collo. Non, so, me la vedo in qualche foresta amazzonica o asiatica come soluzione di emergenza piu' che altro.
Ultima modifica di Brein secondo; 01-04-2021 a 17:27
Già
Una spazzola dentro e una fuori
Ritorno a molla
Il tettuccio della foto credo sia un'aggiunta artigianale non coeva
Io l'avevo, ma era una leggerissima struttura in metallo e tela: con due molle veniva fissato allo scudo
La prima Vespa, con ruote da 8", con la neve era interessante
L'idea di cadere rimanendo ingabbiato dentro quel coso (anche nel C1) mi terrorizza.
Per la Vespa con parabrezza e capottina, il discorso è diverso; si trattava di una necessità di chi doveva muoversi in inverno e non poteva permettersi di meglio.
Alcuni miei vicini di casa (quando ero un ragazzo) si muovevano così, ma, appena possibile, erano passati alla Fiat 600 di seconda mano.
il benelli adiva era probabilmente il massimo che si potesse fare esteticamente restando su un veicolo economico e sputer. Chiaro che il passo vero sarebbe un veicolo nuovo, concepito in partenza come chiuso per i pendolari. Il problema e' farlo esteticamente accettabile e vantaggioso rispetto a una macchinetta. Perche' a farlo a 4 ruote come il "quadra" ci si avvicina al tweeze renault che alla fine sta in coda come le macchine.