La nuova frontiera dell'imbecillità
Veramente si fa fatica a credere a quanto possa essere imbecille e delinquente qualche motociclista indegno di appartenere alla nostra categoria.
Solito Passo del Bracco ieri mattina, sto scendendo dal tratto veloce con un paio di rettilinei ampi e con piena visibilità, recentissimamente 'infestati' di autovelox posizionati sul lato opposto della strada. Scendo sui 100km/h più o meno, accingendomi a rallentare. Improvvisamente osservo un missile che mi si avvicina a velocità sostenuta, un GS (si grandissimo imbecille, potresti anche essere su questo forum, chi lo sa) non in pieno sulla mia corsia, di più! direi ad un metro scarso dal MIO ciglio della strada. Il tempo di mandarlo vistosamente a fan....con il braccio e lui riprende con un grande scarto di traiettoria la sua corsia.
Solo allora ho messo a fuoco che il deficiente intendeva così sottrarsi, in piena accelerazione, alle foto (eventuali, se sono già installati) dell'autovelox alla sua destra. Saliva ad almeno 140km/h, immaginatevi la velocità relativa. Spero che abbia preso il velox e che gli straccino la patente in faccia a sto delinquente.
Ultima modifica di carlo46; 24-05-2021 a 11:26
|