Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-11-2005, 08:37   #1
Viggen
Mukkista doc
 
L'avatar di Viggen
 
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
predefinito Iniezione diretta su Ducati???

Sull'ultimo numero di motociclismo, c'è un'articolo sulla nuova Supermotard di Borgo Panigale. A pag. 84 c'è la foto di una testata, si vede una scatola nera con un cavetto che esce: è il decompressore e fin qui tutti daccordo.
Quella strana pipetta però, che Motociclismo definisce una bobina, secondo me è un iniettore oppure un iniettore-pompa piezoelettrico.
Un iniettore tipo Ditech no, perchè manca il condotto dell'aria compressa.
Sull'alto lato del motore ci sono le normali pipette del motore TS.
Secondo me il motore è ad iniezione diretta e la sperimentazione gli è costata anche poco (sfruttando la sede della seconda candela).
Io non ho letto tutto l'articolo (ho guardato solo le figure ), ma mi sembra che non menzionino tale pesante innovazione.

Oppure sono io che ho preso una cantonata!!!

Ultima modifica di Viggen; 28-11-2005 a 08:51
Viggen non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©