Se si può...
Mi chiamo Roberto Maddalozzo, sono nato e cresciuto a Bassano del Grappa, ma risiedo diviso fra la Germania, e la Croazia.
Sono Moderatore su
"Rugginose", e sono appassionato di tassellate d'epoca, in particolare di Ancillotti.
Non possiedo (ancora) una BMW, ma l'Amico Sten1955 sta facendo di tutto, per farmi rapidamente decidere...
L'interesse per le BMW è nato nel 1975, quando vidi una Mucca da Regolarità salire una mulattiera nella gara dell'Europeo di Alano di Piave, fra gran mitragliate di sassi...
Attorno ad una G/S 80 c'ho girato spesso, sempre indeciso se acquistarla, o meno, ma quella volta che stavo per fare il passo indietreggiai, schifato dalla posizione di guida, troppo raccolta per me che son alto 1,92.
Visto che con le lingue me la cavo decentemente, sono stato costretto da quel brutto fetente del mio Amico Stefano ad accompagnarlo a trovare l'Ing. Laszlo Peres (la storia è stata pubblicata su "MX Motosprint" nr. 2), e da tale incontro è stato risvegliato l'interesse per le Mucche da Regolarità...
Eccomi con Peres, e la sua BMW del 1978 (dalla quale sono derivate le ufficiali del 1979):
...Con Heribert Schek (con il quale ho discusso più volte), e la sua Schek-BMW ex Sei Giorni dell'Elba 1981:
...E con il più grande di tutti i tempi, Rolf Witthöft, Campione Europeo 1980 su BMW Ufficiale:
Se Vi interessa saperne di più sulle BMW Ufficiali, e Schek-BMW dal 1973 al 1980, potete leggere il thread a loro dedicato
qui (CLICCA!). Son 10 pagine, ma penso valga la pena di darci un'occhiata...
Schöne Grüße aus Schwetzingen