Dopo lungo peregrinare ho trovato la mia “astronave”

Visto che se aspettavo di avere a disposizione il capitale necessario x acquistarla nuova...diventavo vecchio,mi sono deciso ed ho preso un usato del 2012 con circa 78000 km dando in permuta il mio Gs.Cosa dire erano anni che volevo provare anche questa,ma x un motivo o l’altro non era mai il momenti giusto.Ora spero di poter fare un 15/20000 km dopodichè pentirmi del cambio o continuare con soddisfazione.Per adesso ho fatto un migliaio di km e logicamente ci dovrò prender le misure,però debbo dire che mi piace,è silenziosa è comoda e quando mi fermo non ho la preoccupazione di sbilanciarmi perchè riesco a toccare bene,io sono solo 176 cm ( forse adesso anche meno...) e con il Gs toccavo con le punte

.Nel giretto fatto sabato scorso in montagna non nego di aver avuto qualche difficoltà sui tornanti specialmente a dx,era la prima volta e la strada era umidiccia.Su questo fronte mi sa tanto che dovrò impegnarmi x migliorare.C’è da dire che guidandola non senti proprio gli oltre 400kg,ora spero solo arrivi il bel tempo x portarla un po in giro e fra qualche migliaia di km vi saprò dire qualcosa di più dettagliato.Per adesso accontentatevi di qualche foto se riusciró a metterle

grazie e bu

ona serata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk