P.S. (aggiungo una postilla che postilla non è)
Molte moto, molta gente, molto bene. Il movimento c'è, la moto pare viva e pare che anche chi la commercia stia sognando un buon 2007. Per entrare all'Eicma vanno via 15 euro al giorno e ci può pure stare. Tutto sommato c'è spettacolo produttivo dentro e spettacolo acrobatico fuori. Trovo invece assurdo che la stessa cifra te la pelassero via per parcheggiare...la moto! Era vietato parcheggiare liberi, obbligatorio parcheggiare pagando; non tanto, non tantissimo, non troppo, di più. Un furto, anzi una speculazione che a titolo personale deploro con tutte le mie forze. Ma come ? Si va in moto a vedere la moto, in un posto dove finalmente forse i due diritti di chi non ingombra i parcheggi possono valere del buon senso e il parcheggio costa 15 euro al giorno? Di chi sono quei parcheggi? Chi ci ha provato? Io voglio saperlo e lo farò sapere. Mi scuso con tutti coloro che avessero rognato se questo è solo un p.s. Fate conto che P.S. significhi "Parcheggio Spropositato".
http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...Eicma2005.html
poi e' anche uno che non se la tira per niente... e' venuto lui a salutare me... chiedendomi "ma tu conosci Barbasma vero?"