Oggi mi sono giocato il Bonus
Vi racconto una storiella, sono purtroppo anni che vado in moto ed in auto e ne ho viste tante, fare una curva e trovare le mucche o le pecore in mezzo alla strada, trovare cinghiali al bordo strada che mangiano, schivare copri cerchi che si staccano o borse laterali e bauletti che si perdono, in auto addirittura mi sono visto venire incontro un materasso che è volato dal tetto di una macchina ed in Francia sono stato sfiorato da in cofano di una pegeout che si è staccato, ma oggi ho raggiunto l'apice e mi sono giocato il bonus.......
Imbocco la Pontina verso l'Eur, traffico zero visto il periodo, mi metto a sinistra, 120/130 kmh, ad un certo punto vedo dallo specchietto il solito coglione con un Silver Wing che viene giù a palla, supera a destra me è la macchina che mi precede, la macchina che mi precede immediatamente scarta a destra e mi vedo arrivare addosso un fagotto nero, penso ad una busta dell'immondizia, in una frazione di secondo freno scarto è riesco ad evitarlo.
Non ci volevo credere mai il summenzionato coglione, maglietta pantaloncino ed infradito si era perso il casco, avete letto bene il CASCO, ma non uno magari legato alla moto, no quello che portava in testa.... Non ho parole