Dopo aver provato l'esperienza del rimorchio, imprestato da un amico

, mi è venuta la
Come prima cosa detesto chiedere, non voglio dipendere da nessuno, quindi dopo una ricerca in rete e vari contatti ho trovato un'azienda artigiana che produceva rimorchi, ho guardato i prodotti, portare 2 mucche non è facile, la mia e quella dell'eventuale amico, ed ho ritenuto che questo facesse alle mie esigenze,
180cm di larghezza e 210cm di lunghezza, ospita due mucche con le valige montate!!!! (Ho un 1200GS ADV ed un 1200RT) Con tre mucche si va fuori portata
Le corsie non mi piacciono, quindi ho richiesto il pianale e la rampa, mi è stato proposto questo progetto,
Visto che sono un rompi @@ ho chiesto delle Modifiche che vedete in rosso: poggiapiedi sulla rampa, in modo da poter scendere senza l'ausilio di nessuno, allargamento della rampa e dell'aggancio della stessa in modo da "ribare meno spazio alle valige e l'aggiunta di alcini pinti di fissaggio....
La spesa è stata adeguata, mi verranno inviate le foto passo passo della realizzazione. Tutto ciò grazie al fatto che sono un'azienda artigiana, non vedo l'ora di vederlo dal vivo