Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Grazie,
provero' a chiedere dei modellil Spidi e Dainese, pero' in realta' avevo gia' provato a cercarli allo Store Dainese di Roma senza trovarli...
A questo punto chiedo ai colleghi Bmwuisti romani se sanno dove trovarli.
Lamps e saluti !
Io ne ho un paio Spidi e un paio tedeschi più economici, fanno molto comodo d'estate ma occhio: a livello di protezione non sono paragonabili ai normali calzoni tecnici.
La Held produce un completo giacca e pantalone Jeans , ho visto il giubbetto a via Latina , dove c'e' un negozietto ( Mr Bike city) che vende ,appunto,Held.
Quello che ho visto era di uno che era caduto , e il giubbetto aveva retto bene , in realta' e' un capo tecnico simil jeans...
Solo in nero, con protezioni rigide e tessuto leggermente elasticizzato. Quando non sei in moto le protezioni non si vedono quasi. Secondo me sono un OTTIMO compromesso.
Solo in nero, con protezioni rigide e tessuto leggermente elasticizzato. Quando non sei in moto le protezioni non si vedono quasi. Secondo me sono un OTTIMO compromesso.
Sono solo un po' cari....
100%...praticamente indistruttibili