Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-10-2017, 08:38   #1
marco9758
Pivello Mukkista
 
L'avatar di marco9758
 
Registrato dal: 03 May 2006
ubicazione: Chiavari
Messaggi: 103
predefinito Si spegne!!!!!

Buongiorno a tutti,
purtroppo da un pò di giorni la boxercup tende a spegnersi, a volte non tiene il minimo (a prescindere che il motore sia freddo o caldo) e ieri facendo autostrada ho avuto anche problemi a giri alti........diciamo che tentennava intorno ai 6000 giri e poi li passava e prendeva.
ho letto su questo forum che in tanti hanno avuto questo problema........proverò a cambiare candele, guardare sonda lambda........qualcuno di voi ha qualche altra idea su cosa controllare?
ho anche gurdato fili che arrivano dal manubrio, in effetti le guaine sono leggermente rotte (per questo ho mollato le fasciette) ma i fili sembrano ok, girandoli/muovendoli non ho notato differenze quindi escluderei un problema elettrico.
in più ieri arrivato a casa ero innondato d'olio.........perde olio dal tappo nero quello sopra il cilindro sinistro.......ma lì credo sia un problema di guarnizione.
Attendo fiducioso dei consigli da Voi più esperti.
Grazie in anticipo e buona giornata a tutti,

Marco
__________________
R1100S Boxer Cup '04
marco9758 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©