problemi con la ditta Holan
Ho effettuato un acquisto presso la ditta Holan a inizio agosto. Verso il 20 di agosto, avendo stranamente notato che, oltre a non aver mai ricevuto un numero di spedizione o altre notizie del pacco, nel mio storico non risultavano ordini effettuati (sono iscritto al loro sito), mi sono un pò preoccupato e ho scritto alla Holan alcune email e poi, siccome non rispondevano, gli ho scritto tramite la loro pagina di Facebook.
Dopo 3 o 4 messaggi mi hanno risposto dicendo che l'ordine mi sarebbe arrivato a breve, in quanto l'articolo non era a magazzino al momento dell'ordine.
Ho riscritto loro ancora dopo una e poi dopo due settimane, ma non mi hanno + risposto, pur leggendo i messaggi.
Ad oggi, 10 settembre, cioè + di un mese dall'ordine, ancora nessuna notizia dell'ordine e loro ormai non rispondono +
Ho purtroppo visto che altre persone hanno avuto problemi con loro, ma al momento dell'ordine non avevo ancora letto.
Altre persone hanno avuto esperienze simili con questa azienda? E' normale prassi e sono lenti o cosa?
|