Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-09-2017, 21:28   #1
Unknown
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Pagamento pedaggio con bancomat

Volevo capire che sta succedendo con i bancomat ai caselli: ho cercato nel forum ma mi pare che di specifico non ci sia nulla.

Nel corso dell'ultimo anno ho tentato di pagare più volte il pedaggio con bancomat (abilitato ovviamente anche come FastPay) in diversi caselli, sopratutto sulla Parma - La Spezia, sopratutto Fornovo, ma ... niente da fare: non lo accettano più. Al pagamento automatico mi dice "carta non abilitata", al pagamento con esattore mi risponde - ovviamente inventando risposte ridicole che è stato evidentemente addestrato a fornire - che forse la mia carta non funziona perché la mia banca non l'ha abilitata (ma mi faccia il piacere!!!). Il fatto è che ho provato con tre bancomat differenti (ovviamente tutti perfettamente funzionanti..) e il responso negativo è sempre lo stesso... Pareri? Opinioni? Che succede? In autostrada fanno apposta a disabilitare il pagamento bancomat per forzare l'acquisto di Telepass?
  Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©