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			07-03-2024, 21:44
			
			
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			#1
			
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			 infante Mukkista 
			
			
			
			
				 
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				Caricabatteria BMW Motorrad Plus- Problemi ??
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Buonasera, 
BMW R1250 GS Rally Lug 2023, perfetta, bene, 2 mesi che non la uso e decido tre giorni fa di comprare il mantenitore BMW PLUS originale, quello nero per capirci, ottenendo pure un bello sconto!
 
Lo collego alla rete elettrica e poi attacco la presa Din al Canbus al fianco SX sotto la sella.  
La batteria viene riconosciuta e comincia a caricarmi dal 85% fino al 100%. 
Il Giorno Dopo in garage mi accorgo che la carica è scesa al 90%..che strano... 
Lo lascio ancora 24 ore e vedo che la carica stavolta è scesa al 60%..con tre tacchette accese... 
La moto parte in un lampo appena sfiorando il tasto, ma il mantenitore non dovrebbe mantenerlo sempre al 100%? 
Perchè leggo 60% della carica sul display del mantenitore? 
Che voi sappiate il caricabatteria BMW originale ha mai rovinato l'elettronica delle moto? 
GRAZIE PER CHI VORRà RISPONDERE.  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-03-2024, 22:17
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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			Io ho lo stesso manutentore, una volta fatto la carica segna 100% ed eroga 0 Ampere con una tensione di 14,4 V  
 
Verifica che sia impostato sulla corretta batteria litio o Ni-Mh  
 
 
“GIESSISTA” cit.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-03-2024, 22:21
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Jan 2021 
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			Io non mi sono mai accorto di una cosa così però  la butto lì, non è che per caso il manutentore quando ritiene necessario faccia partire un ciclo di scarica/carica per ripristinare i livelli ottimali della batteria? Io ti consiglio di lasciarla attaccata per qualche giorno e vedere cosa succede. Il manutentore ha due anni di garanzia 
 
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			07-03-2024, 22:28
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Qualche problema l’ho avuto anche io: fortunatamente risolto 
 
Prova a verificare che il mantenitore non sia settato su Litio 
Dopo di che esegui la procedura in questo ordine (nessuno lo dice, né le istruzioni e nemmeno il concessionario) 
 
Non inserire lo spinotto mini din nella porta, lascialo appoggiato alla sella, non infilarlo in sede 
Attacca alla spina del 220 il mantenitore 
Attendi che l’apparecchio faccia tutti i suoi ragionamenti  
Solo dopo inserisci lo spinotto nella porta preposta 
Dovrebbe a questo punto portare la batteria alla carica, ragionare un po’, e poi passare in modalità stan-by con luce lampeggiante 
 
Se ciò non capitasse (anche a me ogni tanto fa così), stacca e spegni tutto 
Ripeti la procedura e spera 
Nella peggiore delle ipotesi, il mantenitore non va in stand-by, certamente non scende (e non deve farlo) come invece hai descritto 
 
Se dopo tutto riaccade ciò che dici, il problema è del mantenitore o della batteria della moto… 
 
Tienici aggiornati  
Ciao
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-03-2024, 00:07
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Mar 2019 
				ubicazione: Vicenza 
				
				
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			Non so se può centrare qualcosa, io ho il mantenitore della serie precedente, quello grigio per intenderci, sempre con lo schermo, su s1000xr. 
 
A me è stato consigliato dal meccanico di accendere il quadro, spegnere il quadro e nel lasso di tempo per il quale la moto mantiene alimentata la presa accendisigari collegare il mantenitore. 
 
Io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi, non so se possa centrare qualcosa per il tuo caso..... 
 
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-03-2024, 12:53
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 infante Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Sep 2022 
				ubicazione: Per Strada 
				
				
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					Originariamente inviata da  Acdc80
					 
				 
				Non so se può centrare qualcosa, io ho il mantenitore della serie precedente, quello grigio per intenderci, sempre con lo schermo, su s1000xr. 
... 
			
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 Ciao, 
questa procedura non l'ho provata..lo farò sicuramente stasera al rientro dal lavoro e ti farò sapere...Grazie 1000, ma grazie a tutti cmq per ora..
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di managdalum;  13-03-2024 a 00:34
					
					
						Motivo: art. 3 regolamento
					
				
			
		
		
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			08-03-2024, 01:03
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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			Avevo il manutentore grigio sempre con display e quando andava in stand-by il display si spegneva, quest’ultimo nero invece rimane sempre acceso, anche quando non è in carica. 
 
 
“GIESSISTA” cit.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-03-2024, 13:39
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  RESCUE
					 
				 
				Avevo il manutentore grigio sempre con display e quando andava in stand-by il display si spegneva, quest’ultimo nero invece rimane sempre acceso, anche quando non è in carica. 
“GIESSISTA” cit. 
			
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 Come sopra esposto non è giusto faccia così 
DEVE andare in stand-by
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			09-03-2024, 20:04
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 infante Mukkista 
			
			
			
			
				 
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				ubicazione: Per Strada 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  SuperMarioBros
					 
				 
				Come sopra esposto non è giusto faccia così 
DEVE andare in stand-by 
			
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 * * * * * PERFETTO ....TUTTO FUNZIONA * * * * * *
HO capito la procedura:
 
1 - Attaccare il Caricatore - Mantenitore alla presa elettrica 220V 
2 - Accendere il quadro della Moto (nel mio caso GS1250 Rallye - Lug 2023) 
3 - Selezionato Lingua English  
4 - Selezionato Batteria Lead - (piombo Agm nel mio caso) 
5 - appena sul caricatore è comparso "no battery", ANCORA A TFT ACCESO, ho attaccato lo spinotto Din al CanBus 
6 - dopo pochi secondi il caricatore comincia a caricare e, quando ho visto che si è fermato al 5/6%, ho spento il quadro della moto 
..... 
di li a brevissimo il caricatore ha cominciato a caricare fino ad arrivare pian piano al 100%, con LUCE VERDE FISSA (FULL)
 
.....dopo circa una mezzoretta il disply del Caricatore BMW SI è SPENTO   ...è comparsa la scritta "Sleep Mode" e la luce da verde è diventata ARANCIONE LAMPEGGIANTE    ...e adesso sono 4 ore che è così!!!!
 
Credo che questo sia la PROCEDURA CORRETTA...grazie Mario Bros e a tutti quelli che mi hanno sostenuto..... 
Vi terrò comunque aggiornati!!! 
Lampssssss   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			26-12-2024, 19:38
			
			
		 | 
		
			 
			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  BikerByte
					 
				 
				* * * * * PERFETTO ....TUTTO FUNZIONA * * * * * * 
 
HO capito la procedura: 
 
… 
			
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 Questa è la mia sequenza: la moto (1250 standard del 2019) é spenta in garage, non ho nemmeno la chiave per cui sto attento a non scuoterla, inserisco lo spinotto alla presa della moto, infilo la spina del manutentore (BMW grigio) al 220, infine accendo l’interruttore che abilita la presa 220, il manutentore parte a caricare, arriva al 100% e rimane con il display acceso, ma dopo un po’ (non ho verificato il tempo) il display non é più illuminato, rimane acceso il led giallo intermittente. Preciso che lo lascio attaccato alla moto solo di giorno, non mi fido a lasciarlo tutta la notte.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200R, R1200GS LC Std, R1250 GS Exclusive
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di managdalum;  27-12-2024 a 01:09
					
					
						Motivo: art. 3 regolamento
					
				
			
		
		
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			26-12-2024, 19:48
			
			
		 | 
		
			 
			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Sul mio 1200 lc lo collego a moto spenta (modello grigio) a novembre e stacco a marzo senza problemi.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di max 68;  26-12-2024 a 19:55
					
					
				
			
		
		
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			08-03-2024, 08:55
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Nel mio caso, il caricabatterie (ultimo modello) quando collegato alla moto, a fine carica entra nella modalità stand-by, si spegne lo schermo e lampeggia il led giallo (esattamente come indicato nel manuale d'uso).
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-03-2024, 11:10
			
			
		 | 
		
			 
			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Ho il caricabatterie/mantenitore nero BMW che apparentemente funziona correttamente: dopo carica (se necessaria) passa in mantenimento con led giallo lampeggiante. Dopo più di un mese lasciato collegato ho usato la moto: primo avviamento ok, fermato dopo 5 km al punto di ritrovo e moto poi non riparte, batteria come morta. Mentre un amico va a prendere l'avviatore, apro il vano batteria e controllo se per caso c'è qualche contatto lasco. Tutto ok. Nell'attesa provo a riavviarla e parte perfettamente. Da allora ho sempre l'avviatore al seguito e il caricabatterie ,se la moto sta un po' ferma, lo uso solo per controllare il livello di carica: se è basso lo attacco lo stretto necessario per la ricarica evitando la funzione mantenimento. La batteria originale è morta a maggio scorso mentre rientravo dalla Sicilia   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200 GS 2010 - R 1250 GS Rallye 2021
			 
		
		
		
		
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			08-03-2024, 12:42
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 infante Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Ciao, 
questo problema me lo faceva con il GS 1250 del 2019 e poi avevo scoperto che BMW monta le batterie sottodimensionate per gestire la coppia di avviamento di quei due grossi pistoni, MONTATO POI BATTERIA YUASA DA 240cca ED IL PROBLEMA IN TRE ANNI MAI PIU RIPETUTO.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-03-2024, 12:47
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 infante Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  kurtz72
					 
				 
				Nel mio caso, il caricabatterie (ultimo modello) quando collegato alla moto, a fine carica entra nella modalità stand-by, si spegne lo schermo e lampeggia il led giallo (esattamente come indicato nel manuale d'uso). 
			
		 | 
	 
	 
 ...con il caricabatteria PLUS ho provato a ricaricare una batteria YUASA da 22occa che avevo comprato l'anno scorso..uso direttamente i morsetti a coccodrillo e funziona esattamente come tu dici.....portando la ricarica al 100% e poi entra in manutenzione.
 
invece passando dalla presa din della moto questo non mi è successo
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			08-03-2024, 13:03
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Alla luce dei precedenti interventi, confermo che sia il mantenitore ultimo nero che il precedente grigio (già con display) DEVONO dopo un po’ entrare in stand-by, ovvero spegnersi lo schermo e lampeggio di luce arancio 
 
Se ciò non accade potrebbe essere stata non eseguita la corretta procedura di collegamento che ho scritto sopra 
 
Purtroppo capita anche a me, che pur seguendo tutto alla lettera, molte volte non si spegne e continua a restare acceso, no luce arancio, scritta alterna “batteria carica - manutenzione batteria” 
 
NESSUNO sa come risolvere, credo che il problema non sia del mantenitore ma della ultima 1250 GS 
Con le moto precedenti mai successo 
 
In BMW (ovviamente) non sanno rispondere…
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-03-2024, 18:10
			
			
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			#17
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Mi spiace deluderti ma la procedura seppur corretta non è sinonimo del fatto che il mantenitore passi in modalità stand-by quando necessario. 
 
Se fosse come dici, allora anche a quadro spento (in tua assenza) su richiesta della moto che lancia un segnale di batteria scarsa, all'accensione del mantenitore ci sarebbe difficoltà nel ritornare in stand-by, visto che tutto sarebbe spento e tu non saresti lì ad accendere il quadro (TFT che deve essere acceso come dici) 
Invece quando il mantenitore è acquisito (letto correttamente), tutto procede come deve. 
 
Peccato che se sganciassi tutto e prendessi la moto per farti un giretto, non necessariamente al tuo ritorno (riagganciando tutto) avresti il mantenitore che si comporta allo stesso modo. 
 
Ripeto, mai avuto problemi con le ultimi 1200 né con le prime 1250: parrebbe che il problema sia sorto dalle ultime 1250 Euro 5, quelle con lo spinotto non più a dx del quadro ma vicino al sotto sella per intenderci... 
 
Mistero :-))) 
 
PS: i maghi del tagliando per non dire i meccanici BMW super quotati con stipendi platino, non sanno nemmeno che il mantenitore debba passare a luce gialla lampeggiante: alla mia domanda: "perché resta tutto acceso ?" mi han risposto "eh ma se c'è scritto Batteria carica è giusto così...." 
 
NO COMMENT
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-03-2024, 18:17
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			che strani questi della bmw. serve pure una laurea per usare un caricabatterie
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-03-2024, 18:36
			
			
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			#19
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			io lo uso senza nessun problema, ho una rs1250 del 2023 quindi con lo spinotto sulla destra vicino al sottosella posteriore, lo attacco, carica al 100% poi dopo un po' si spegne e rimane acceso solo un led giallo che lampeggia
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-03-2024, 19:40
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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			Chiesto pure io, mi hanno risposto che nel modello nero il display non si spegne mai, si abbassa la luminosità ma non si spegne come per quello grigio… 
Boh    
“GIESSISTA” cit.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			13-03-2024, 08:58
			
			
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			#21
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  RESCUE
					 
				 
				Chiesto pure io, mi hanno risposto che nel modello nero il display non si spegne mai, si abbassa la luminosità ma non si spegne come per quello grigio… 
Boh    
“GIESSISTA” cit.  
			
		 | 
	 
	 
 …aggiungo che stessa moto GS 1250 del 2023 che con quello nero non sempre si spegne (talvolta si), anche mettendo il grigio (già display) prestatomi, ha la stessa problematica: a volte va in stand by altre volte no…
 
Tutte le combinazioni le ho provate ma non ho ancora ottenuto una risposta oggettiva ai fatti, né tantomeno dai meccanici bmw
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			12-03-2024, 22:45
			
			
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			#22
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 May 2018 
				ubicazione: ... 
				
				
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			@ Rescue, confermata la mia teoria che i meccanici bmw non sanno ciò che dicono, ovvero non sono a conoscenza di nulla (purtroppo) 
 
Confermo che ti hanno detto una c@g@t@: chiedi loro perché allora il mantenitore NERO su moto 2023 funziona egregiamente a va in stand-by ? 
Forse sono le moto ad essere un caso raro ? 
 
Per piacere...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-03-2024, 23:26
			
			
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			#23
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Anch'io caricabatterie nero. Collegato a quadro spento inizia la ricarica e una volta terminata va in standby, spegnendosi e lasciando la luce gialla lampeggiante. RT 1250 del 2020.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			17-03-2024, 13:03
			
			
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			#24
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 May 2018 
				ubicazione: ... 
				
				
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			Ieri il mio mantenitore nero si è acceso ed ha ricaricato. 
Contrariamente a tutte le altre volte precedenti NON è piu andato in stand by 
Ovvero resta acceso sempre con la scritta alternata "batteria carica / manutenzione batteria" 
Luce verde sempre accesa ed ovviamente anche display  
A nulla è servito mettere togliere la spina, lo spinotto,  ripetuta procedura... 
...niente, resta acceso 
 
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			17-03-2024, 14:26
			
			
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			#25
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Mmmh … a questo punto … passerei direttamente al 1300 … così sfrutti il nero per la litio   
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
			 
		
		
		
		
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