Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-06-2017, 23:36   #1
Dopo16annirieccomi
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Campania e Veneto
predefinito Di nuovo in sella e mi presento

Buonasera a tutti del Forum, registrato da poche ore ringrazio lo staff per l'accettazione e voglio condividere con voi tutti del Forum la gioia per la mia rinascita in moto.

Ebbene sì, proprio rinascita.

Mi chiamo Aurelio, 49 anni faccio la spola tra la Campania ed il Veneto per esigenze familiari, campano di origini, ho appena ritirata dal concessionario la mia nuova (usata) R1200GS MY 2008 grigia con la quale oggi ho condiviso un centinaio di km.

Dopo 16 anni di forzata inattività in moto a seguito dei postumi di un incidente provocato da un "civilissimo automobilista" , proveniente da una doppia esperienza con moto Ducati che ho ancora nel cuore, il passo verso la GS quasi per caso. Oserei scrivere quasi " amore a prima vista " atteso che per " gioco " la settimana scorsa mi sono recato con un amico da una concessionario e " Lei " era lì, ad aspettare me.
Oggi la consegna ed i primi nuovi momenti in due ruote. Ha già un nome Giocattolina.

Tante cose da chiedere a tutti voi su questa mia nuova passione e quindi spero che vorrete dare anche a me una mano per meglio capire com'è fatta la mia Giocattolina.

Salutiiiiii

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione