Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-12-2016, 22:29   #1
Nik0
Pivello Mukkista

L'avatar di Nik0

ubicazione: Gaeta
predefinito Quale taglia

Salve,

Sono nuovo, ma nuovo nuovo nuovo.
Ho acquistato un GS 1200 ritirato il 6 di questo mese.
Provengo da una moto sportiva, ovvero non ho decisamente un abbigliamento adatto.
Sono giorni che vago tra i forum trattati ma non riesco a risolvere il mio dilemma quindi... devo aprire un nuovo post.

Sono orientato per convenienza verso l'OJ Desert Evo anche perchè non penso di andare a Capo Nord, ma essendo un po' avanti con l'età (ovvero non avendo il fisico scolpito di un giovincello) le misure non corrispondono. Oltre tutto non ho modo di provare praticamente un completo perchè abito in un'area geografica poco utile.

Cosa chiedo? Semplice un consiglio da chi ha un fisico dove la targaruga si è capovolta come nel mio caso.
Sono alto 180
Torace 103
Fianchi 104
Bacino 103

Lo so, fisico di m..... ma vi garantisco che un tempo ero molto ma molto meglio.
Sapreste suggerirmi la misura della giacca? Perchè per il torace andrebbe bene una L al limite una XL, ma per il resto si confondono le lettere ed allora non ci capisco più nulla.
Per il pantalone dovrebbe andare bene una xxl, ma anche in questo caso una conferma non mi dispiacerebbe. Secondo voi sbaglio a prendere la XXL anche per la giacca?
Il sito dell'OJ per le misure è troppo generico e non aiuta.
Grazie

Pubblicità

Ultima modifica di Nik0; 23-12-2016 a 22:32
Nik0 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione