Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-11-2016, 23:31   #1
Fletcher
Mukkista in erba

ubicazione: Lecce
predefinito Borse laterali GS LC, il caso Puma?

Nel fine settimana ho fatto un viaggio ad Ischia ed ho montato le borse laterali sul mio GS LC comprato a febbraio, borse che uso solo quando sono necessarie quasi sempre in occasione di lunghi spostamenti, quindi non le uso spesso.
Al momento del ritorno le ho riempite con i vari bagagli e ...sorpresa, la bvorsa destra non si chiudeva, dopo molti tentativi e sforzi si è agganciata solo da una parte e rimaneva con una fessura da una parte facendo temere di potersi aprire in corsa.
Sono andato in un centro di assistenza Yamaha, l'unico presente nei dintorni, ed il mecca ha visto che un pezzo di plastica nel canaletto del coperchio che si incastra nella borsa si era spostato ed inpediva la chiusura, evidente difetto di costruzione, lo ha raddrizzato con un piccolo giravite e sonop riuscito a chiudere la borse e rientrare tranquillo.
Oggi in asistenza ho fatto vedere il prooblema, che loro hanno indicato come il caso Puma? Hanno fatto le foto ad ogni particolare ed ora sto aspettando di sapere se autorizzano la sostituzione.
Il mecca ha detto che sicuramente ho forzato la mano mettendo troppa roba in borsa e non la passano in garanzia, non è vero e comunque non giustifica il problema, che loro conoscono tanto da averlo indicato con il nome "puma".
A qualcuno è capitata la stessa cosa, sapete darmi indicazioni utili?
Fletcher non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione