Grazie a tutti, rispondo solo ora scusatemi,
Vacanza strepitosa 3 giorni con clima stupendo, siamo stati all iscla e ci siamo trovati benissimo, moto in garage anche se il posto è sicuro, fatti 1800 km nei 3 giorni, domenica record di 10/12 passi nelle DOLOMITI, non ci ero mai stato, paesaggisticamente fantastico, ho paura di essere stato pizzicato al Giau dalle colonnine in cima, per il resto, passo GIAU , Gardena molto belli, anche il Bernina, il lunedi abbiamo fatto il Gavia e lo Stelvio molto belli come natura e paesaggio, meno intriganti come curve, siamo rientrati belli cotti ma soddisfatti, ho filmato parecchio anche con la GOPRO, peccato che il lunedi la schedina che ho messo non ha funzionato, e comunque anche gli altri giorni il video purtroppo non rende minimamente giustizia al paesaggio. Noi cuneesi essendo molto comoda frequentiamo molto la bassa Francia, e devo dire che come qualità delle strade e poco traffico, e soprattutto la vastità del territorio non ci lamentiamo, devo ammettere che di questo giro sono rimasto molto colpito e sicuramente magari con qualche giorno in più a disposizione ci voglio ritornare perché non abbiamo potuto approfondire.