Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-08-2015, 13:35   #1
charlifirpo
Guest
 
predefinito Assicurazione motoplatinum

A seguito dell'acquisto della moto, il conce mi ha proposto questo tipo di assicurazione; non sono ancora passato a chiedere un preventivo presso la compagnia con la quale mi assicuro da tempo ma, facendo un confronto con la precedente polizza ci sarebbe circa un 40% di sconto; io però di assicurazioni on line non ne so nulla e mi (e vi) chiedo se possano esserci normalmente dei problemi e difficoltà in caso di incidenti, al momento del rinnovo per ottenere il tagliando in tempi consoni e anche nei metodi di pagamento (non mi piace mettere on line carta di credito o pagobancomat, mi chiedevo ad esempio se fosse possibile pagare con tradizionale bonifico); insomma c'è chi utilizza questo genere di assicurazione e (meglio) quella che mi è stata proposta?

grazie anticipatamente
  Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati