Buongiorno a tutti, ieri finalmente sono andato a prendere la signora K1600Gt 2014 strafull ad eccezione del navigatore che poco m'importa. Le mie prime impressioni, dopo 900 km fatti tutti d'un fiato, sono più che positive, la prima forse quella più eccitante è il suono del 6 cilindri uno spettacolo, posizione di guida perfetta, bilanciamento dei pesi ottimo dai 30 km/h in su sembra uno scooterone però non appena s'imbocca l'autostrada li sì la K è la regina, stabile possente sicura a qualsiasi velocità, anche in sesta è lì sempre pronta, menù dei settaggi vari semplice da capire e manovrare, difetti riscontrati per adesso pochi quelli visibili e udibili da subito, clacson un po scomodo se cercato in urgenza poi sembra quello dello zip del '98, lievi vibrazioni sonore soprattutto nello sconnesso e poi veniamo al cambio, in merito volevo anche farvi una domanda, il clonk della prima non è così esagerato come avevo letto nel forum alcune japa fanno di peggio, l'ho trovato sciolto e preciso ma se utilizzato con molta decisione, l'unica cosa, e qui viene la domanda, soprattutto in scalata si sente la stessa pulsazione sulla frizione è normale??
Giudizio complessivo è che ho fatto un ottimo acquisto e ne sono molto soddisfatto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk