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Vecchio 11-09-2016, 06:57   #1
fonsi
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predefinito Finalmente l'ho presa....

Buongiorno a tutti, ieri finalmente sono andato a prendere la signora K1600Gt 2014 strafull ad eccezione del navigatore che poco m'importa. Le mie prime impressioni, dopo 900 km fatti tutti d'un fiato, sono più che positive, la prima forse quella più eccitante è il suono del 6 cilindri uno spettacolo, posizione di guida perfetta, bilanciamento dei pesi ottimo dai 30 km/h in su sembra uno scooterone però non appena s'imbocca l'autostrada li sì la K è la regina, stabile possente sicura a qualsiasi velocità, anche in sesta è lì sempre pronta, menù dei settaggi vari semplice da capire e manovrare, difetti riscontrati per adesso pochi quelli visibili e udibili da subito, clacson un po scomodo se cercato in urgenza poi sembra quello dello zip del '98, lievi vibrazioni sonore soprattutto nello sconnesso e poi veniamo al cambio, in merito volevo anche farvi una domanda, il clonk della prima non è così esagerato come avevo letto nel forum alcune japa fanno di peggio, l'ho trovato sciolto e preciso ma se utilizzato con molta decisione, l'unica cosa, e qui viene la domanda, soprattutto in scalata si sente la stessa pulsazione sulla frizione è normale??
Giudizio complessivo è che ho fatto un ottimo acquisto e ne sono molto soddisfatto.


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Vecchio 11-09-2016, 09:15   #2
60Luca
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Benvenuto!
Io in scalata non noto pulsazioni ...

La GT è fantastica unico difetto la manovrabilità da ferma....
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Africa Twin xrv 750,R80 GS Basic,R100R,K 1600 GT,R80G/S.
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Vecchio 11-09-2016, 10:02   #3
Skipper
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La pulsazione è provocata dal sistema di antisaltellamento installato. Pulsazione scomparsa dai my 2015 e superiori.
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"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
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Vecchio 11-09-2016, 20:00   #4
fonsi
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Skipper la mia è una my2015, e la cambiata la sento in contemporanea sulla leva della frizione, addirittura quando sono in accelerazione e rilascio, senza premere nulla, la leva della frizione si muove lievemente. Mentre la pulsazione la sento soprattutto quando faccio la doppietta, cmq il cambio è preciso solo un po meno secco proprio quando, ripeto, faccio la doppietta in scalata, nel complesso è rumoroso si ma preciso


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Vecchio 11-09-2016, 21:42   #5
Skipper
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Ho avuto una 2012 e adesso una 2016, la pulsazione è sparita. Hai provato una 2012?
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Vecchio 11-09-2016, 23:35   #6
fonsi
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2012 no, quindi sta pulsazione è normale


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Vecchio 11-09-2016, 23:39   #7
fonsi
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Skipper un altra domanda visto che hai la 2016, anche se non c'entra con l'argomento, illuminazione a pavimento è sostituita dai faretti, e quindi bisogna solo farsela attivare dall'assistenza, o bisogna installare il kit dedicato? Grazie


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Vecchio 12-09-2016, 00:08   #8
Skipper
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Io ho il kit a parte, non capisco il collegamento con i faretti.
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Vecchio 13-09-2016, 09:32   #9
walter spriano
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ubicazione: omegna (vb)
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Complimenti hai fatto un ottima scelta vedrai che col passare del tempo sarai sempre più soddisfatto e il feeling con la kappona aumenterà buoni chilometri. Ciao
walter spriano non è in linea   Rispondi quotando
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