Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Da qualche tempo, complice il mio zainetto, ho una splendida Kawa 600 KLR, moto che ho sempre sognato da ragazzo negli anni '80 e che finalmente (complice lei) è ora in garage...
Bhe, mi diverto più con questa che con la Erre, mi diverto più con un mono 600 che con tutte le Bmw provate finora (le ho provate tutte quelle prodotte negli ultimi dieci anni)
.......sono un portatore..sano?!?......di monojap....
in garage a fianco alla luccicosa e pulitissima rt ho da sempre la mia fida rc 250 rigorosamente infangata per ricordarmi bene non chi ero ma.......CHI SONO
hai postato un 3ad circa un argomento del quale ne volevo parlare anch'io...
Come saprete, in questi giorni ho il K in manutenzione obbligata, e Asso67 mi ha prestato il suo Dominator del 93.
Vecchio, reduce da 1000raids randagi e da "nefandezze" d'ogni genere motore rifatto; ma che non si sa per quale motivo si magna 1Kg d'olio a pieno di benzina sfumacchiando a più non posso in determinati casi chi mi ha seguito alla Motostrega se lo ricorda bene
Beh.... anche oggi che pioveva.... e i giorni addietro... mi sono e mi sto divertendo come un matto
Ovviamente il K-RS è un altra cosa, un Endurino (mica tanto ino) mono poco più di mezzo litro non può fare la sporttourer come autorevolmente lo fa la mia moto....
....Ma sa fare altre cosette interessanti
Ps: in effetti avete ragione sono un po' confuso...
...ho nostalgia delle sfilate davanti al kremlino con le bandiere rosse, i carri lanciarazzi katiusha, gli spetnatz con i loro kalaschnikov e le magliette a righe azzurre e blu, le truppe che marciano al passo dell'oca!
(bhe avrei preferito altre, ma in mancanza di un altro ordine, non era male nemmeno quello sovietico!)