R1100R spie cruscotto
Sono rimasto a piedi come un daino con la muccona durante un giretto di tre giorni. Fortunatamente a fine giro.
Inizialmente , da fredda ,lampeggiavano alternativamente le due spie rosse sotto la spia della riserva. Poi quando la spegnevo e la riaccendevo tutto tornava normale. Sono andato avanti cosí per due giorni senza accorgermi di anomalie particolari.
Il terzo giorno, mentre ero fermo ad un semaforo prima di entrare in autostrada, la moto si é spenta ed é morto tutto. Giravo la chiavetta e l'unica cosa che si muoveva era la lancetta del contagiri che si posizionava piú o meno ad ore due.
Per fortuna eravamo vicini alla casema dei pompieri e ci hanno prestato l'avviatore : la mucca é ripartita ma le due spie sono rimaste fisse sul rosso. Ho fatto da Trento a Parma con queste due spie accese, ma non ho evidenziato altri problemi. Sono arrivato a casa e domani la riavvio con l'avviatore e la porto in officina: di sicuro la batteria é andata ( ho provato a caricarla ma non dá segni di vita), peró faró verificare tutto l'impianto elettrico. Una cosa che peró mi interesserebbe é capire il significato di queste spie accese: sul libretto che ho in dotazione non é riportato nulla. Sul libretto per la riparazione che ho recuperato in rete non c'é scritto nulla. Esiste qualche altro manuale ? Io non ho trovato altro, peró non posso credere che non esista un documento con la decodifica dei messaggi di errore che vengono forniti con il lampeggiare delle spie del cruscotto. Qualcuno mi puó aiutare ?
Grazie
Mic
__________________
Quello che só sugli ammortizzatori me lo ha insegnato IL FAUNO DELL' IKEA.AH AH AH
|