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16-05-2016, 13:19
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 15 May 2016
ubicazione: Potenza
Messaggi: 7
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Manopola sinistra
Ciao a tutti,
Ho un gs 1200 del 2016 comprato nuovo.
C'è una cosa che mi sembra strana. La manopola sinistra, con tutto il blocco pulsanti, ha un gioco in rotazione di qualche grado. Come se non fosse fissata bene. Da subito, prima ancora che prendesse il gioco, ho notato una sostanza bianca tipo colla o silicone, densa ma non indurita, che fuoriesce dal blocchetto pulsanti.
Non credo sia normale tutto ciò, lo farò verificare al tagliando dei mille che sto per fare.
Un'altra cosa che non capisco è perché, quando freno fino a fermarmi con marcia inserita, si sente un rumore di trascinamento tra il freno posteriore ed il cardano.
Vi capita?
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16-05-2016, 14:04
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#2
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.172
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non sarà il rumore delle pastiglie sul disco?
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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16-05-2016, 18:18
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 6.094
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....per il blocchetto....secondo me non è ben fissato, se poi fuoriesce del liquido, magari è stato smontato/aperto in precondegna...!!! Senti il conce, per il resto quoto Manag...  !!
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Ex R1200Gs 09 Black
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R1200Gs LC Black
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16-05-2016, 19:30
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#4
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 15 May 2016
ubicazione: Potenza
Messaggi: 7
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Ho pensato anch'io alle pastiglie sul disco perché il rumore e la sensazione è proprio come quando fai manovra in macchina col freno a mano tirato. Però pastiglie rumorose su dovrebbero sentire anche quando freni in velocità, non solo in fase di arresto.
C il blocchetto chiederò, ma che senso ha aprirlo in fase di preconsegna?
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16-05-2016, 20:24
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2014
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.857
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Riguardo al rumore, se ti fermi con un marcia alta inserita, se la frizione non stacca bene (presuppongo che tu ti stia fermando con la frizione tirata, almeno negli ultimi metri), si può verificare qualche rumore proveniente dal cardano, perchè il motore tende a trascinare la tramissione che invece tende a fermarsi. Secondo me tutto normale, eccetto la frizione che non stacca
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KTM 1290 SAV R my 2020
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16-05-2016, 20:51
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Sep 2013
ubicazione: Umbria
Messaggi: 216
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Anche la mia manopola sx aveva un piccolo gioco di rotazione... è stato sufficiente portarla al conte per risolvere rapidamente e sul momento
il problema.
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effe800giessetripleblack/erre1200giesse-elleci-duemilaquindici
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24-05-2016, 10:15
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 May 2010
ubicazione: Savignano sul Rubicone
Messaggi: 100
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se sposti la manopola in gomma vedi che sotto c'è un grano lo strigi e vedrai che non ruota più
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24-05-2016, 10:57
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Mar 2009
ubicazione: urbino
Messaggi: 1.488
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[...]
stringi piano che è tutto in plastica
comunque si era già parlato di ciò
Ultima modifica di managdalum; 24-05-2016 a 12:08
Motivo: art. 3 regolamento
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06-06-2016, 11:39
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2016
ubicazione: grammichele
Messaggi: 158
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Help!! Gioco manopola e comandi navigazione
Salve , ho un gioco nella manopola di sinistra , questo gioco comprende sia la manopola stressa che tutto il blocco comandi frecce,clacson ecc e il comando del navigatore . Ho provato a serrare le viti che tengono il tutto con la Chiave torx ma non ho risolto niente . Qualcuno può aiutarmi ? Grazie in anticipo
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06-06-2016, 11:49
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#10
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.488
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Di che moto parliamo?
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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06-06-2016, 14:39
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2016
ubicazione: grammichele
Messaggi: 158
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scusami , la moto in questione è una gs 1200 del 2013 (versione a liquido )
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06-06-2016, 17:29
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#12
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.488
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Nessun problema Luca, solo senza sapere il tipo di moto era difficile darti una mano.
Le LC hanno una loro sezione, ti sposto in quella dove spero possano aiutarti.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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06-06-2016, 17:56
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#13
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
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Anche io stesso identico problema, non avendo la piccolissima torx che sembra chiudere il blocchetto non mi ero posta il problema che potrebbe non essere risolutivo l'intervento
HELP!
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MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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06-06-2016, 18:17
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2016
ubicazione: grammichele
Messaggi: 158
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Io ho la chiave torx, ma non ho risolto il problema , a mio giudizio ci sarà qualche vite di fissaggio di diametro superiore che è ben nascosta .
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06-06-2016, 18:33
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#15
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.488
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Prova a cercare gli schemi sul realoem, dovresti individuare le viti in questione.
Ho fatto ricerca per modello 2013, verifica se sono questi
http://www.realoem.com/bmw/it/partgr...2,_0A12_&mg=32
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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06-06-2016, 18:38
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2016
ubicazione: grammichele
Messaggi: 158
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Scusami , anch'io ho il problema della rotazione del blocco comandi del lato sinistro . Potresti darmi delle indicazioni più chiare x risolvere il problema . Mi sta facendo snervare . Grazie in anticipo .
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06-06-2016, 18:48
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#17
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.488
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Vedo ora che c'è già un thread aperto sulla questione, ti unisco a quello.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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07-06-2016, 13:43
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2016
ubicazione: grammichele
Messaggi: 158
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Tutto risolto, era la vite di fissaggio con schiave torx è bastato spostare la manopola in gomma che il proprio bordo appoggia sui comandi del navigatore. Si tratta di una vite torx piccola l'ho serrata a dovere e ho risolto tutto. Comunque come consiglio personale vi dico di controllare spesso la bulloneria , essendo una bicilindrica le vibrazioni ci sono , l'altra volta x caso mi sono accorto di avere i bulloni di fissaggio del manubrio tutti lenti ! Tutto ciò dopo avere tagliandato la moto in bmw 1 mese fa alla modica cifra di 260€ !!
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07-06-2016, 20:25
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2016
ubicazione: Toscana
Messaggi: 1.914
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Anche alla mia la manopola si muove,poco ma si muove.
Francamente non mi ero accorto del piccolo problema, solo dopo aver letto qui sul forum   ho notato che si muoveva......penso di farla stringere al conce dato che è tutto di plastica... mi ha avvisato dell'arrivo del casco (finalmente, neppure tre mesi ....ci sta che per l'autunno riuscirò ad avere anche il paramotore e il parafaro....   .)
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07-06-2016, 22:33
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Oct 2006
ubicazione: in un gran bel posto
Messaggi: 1.694
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Problema noto al tagliando dei 20 000 l'ho segnalato e mi è stato detto che è risaputo mi hanno stretto il tutto e ora 0 problem.....
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Gs 1200 Adv lc.
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07-06-2016, 22:39
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
Messaggi: 11.366
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... anche la mia si muove, ma, veramente, non mi da problemi e non mi interessa.
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... a piedi.
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08-06-2016, 19:26
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#22
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 15 May 2016
ubicazione: Potenza
Messaggi: 7
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Risolto dal concessionario stringendo un pò
Certo rimane la sensazione di un accoppiamento che tende ad allentarsi
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08-06-2016, 20:11
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2016
ubicazione: Toscana
Messaggi: 1.914
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Oggi visitina al conce (a Grosseto) per ritirare il casco e visita in officina per la manopola sinistra.....adesso è tutto a posto, è bastato una strettina alla vite, un leggero gioco del blocchetto, a detta del mecca la BMW lo ha previsto per smorzare le vibrazioni, così mi è stato detto.....
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