Interfoni e GPS Tomtom one trasformato in rider e altri
Ciao a tutti, condivido la mia esperienza sperando che di seguito tanti altri di voi diano consigli e segnalino il loro set e le loro esperienze positive o negative che siano.
Io, dopo aver trasformato un tomtom one in rider (perfettamente funzionante) sono incappato nello scala rider g4 come interfono che sebbene ben fatto dimostra una estrema incompatibilita' (collegamenti saltuari) con il tomtom rider, sia esso un urban rider originale che il tomtom one trasformato in rider.
Sarebbe cosa utile avere le vostre impressioni e quello che state come set al fine di creare una "banca dati" per andare a colpo sicuro nel momento dell'acquisto.
Ciao, come interfoni uso Midland da ormai 15 anni e direi che non ho mai avuto problemi. Per quanto riguarda il TomTom... come hai fatto a trasformarlo in Rider?
grazie per aver iniziato a dare a tutti indicazioni dei sistemi interfono che non danno problemi di connessione; Per trasformate TT one in Rider e' abbastanza semplice, in pratica si mette il so del rider sulla scheda e la carta stradale che ti interessa ed il gioco e' fatto. Per eseguirlo se vuoi in MP ti linko i siti di riferimento.