Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-03-2016, 00:01   #1
Miziomoto
Pivello Mukkista

L'avatar di Miziomoto

ubicazione: Provincia di Savona
predefinito Guanti Revi't Dominator qualcuno li ha?

Ciao vorrei acquistare questo prodotto prevalentemente da usare con la bella stagione ma vorrei sapere se nelle giornate un po' freschine sono un po' carenti..... Quindi chiedo consigli a chi li ha....
Ho visto anche i Revi't roadstar ma rimangono un po' troppo poco aderenti sul polso e mi sembrano più indicati da portare sopra la giacca.... Aspetto consigli e opinioni da chi ha questi prodotti... Grazie

Pubblicità

Vecchio 14-03-2016, 13:50   #2
Pippeis
Mukkista doc

L'avatar di Pippeis

ubicazione: Roma
predefinito

ho preso i roadstar perché i dominator non erano disponibili ma comunque trovavo i dominator troppo fatti per il completo dominator. per me è il guanto che uso sempre tranne molto caldo o moltissimo freddo. con un sottoguanto leggero (con paramani e possibilità di manopole riscaldate) li ho usati anche quest'inverno. prima avevo i phantom ottimi ma per un problema me li hanno rimborsati (dopo anni, grande revit!!!!!!) e non essendo più disponibili ho preso altro. i phantom erano lunghi sul polso, questi corti. se entra vento o acqua basta metterli sotto la giacca, s'è questa ha una buona predisposizione con intercapedine sei al top. finora li ho trovati adeguati. i dominator non mi sono sembrati né lunghi, né corti. insomma non mi hanno convinto.
Pippeis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2016, 13:59   #3
Miziomoto
Pivello Mukkista

L'avatar di Miziomoto

predefinito

Grazie, sto cercando appunto guanti da usare d'estate ed in primavera quando fa un po più freschino,,, mi confermi che in primavera vanno bene mentre d'estate sono troppo caldi? Grazie
Vecchio 14-03-2016, 14:14   #4
Pippeis
Mukkista doc

L'avatar di Pippeis

ubicazione: Roma
predefinito

io uso mediamente guanti leggeri rispetto alla stagione e alla media delle altre persone. con un sottoguanto ho tenuto tranquillamente temperature sotto i 10 gradi senza bisogno delle manopole riscaldate. il caldo ancora non lo ho testato ma essendo impermeabili, per quanto goretex, tendono a farmi sudare se c'è sole e caldo. diciamo che sopra i 20 gradi li porterei con me se dovesse piovere ma non ci uscirei come unico guanto
Pippeis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2016, 22:00   #5
Miziomoto
Pivello Mukkista

L'avatar di Miziomoto

predefinito

Alla fine ho preso i guanti Dominator di Revi't, li trovo ottimi, ben rifiniti, vero costano un po' ma ogni tanto un regalo dobbiamo farcelo.....

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione