Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-10-2005, 10:44   #1
el Pantera
Mukkista

ubicazione: Piove di Sacco (PD)
predefinito ON-LINE le foto dell'ultimo viaggio a Madrid

Le foto di Madrid non sono proprio eccezzionale per il fatto che ho avuto un dolce incontro ........mi sono dimenticato moltissime volte di scattare foto nei momenti in cui dovevo,per non parlare delle volte che mi son trovato con la macchina fotografica scarica....perchè appunto la testa era da tutt'altra parte....

sapete meglio di me che la precedenza non si da ne a destra ne a sinistra ma si da sempre alle donne.......

non abbiamo sentito l'esigenza di visitare siti turistici importanti,perchè stavamo bene lo stesso in posti semplici come il centro storico o in albergo ....comunque dai 4 foto son riuscito a farle.....

eccole quà:
http://www.webalice.it/mikipantera/

con questo nuovo sito che ho fatto,ho più possibilità di fare una descrizione più ampia,ho rivisto tutte le descrizioni sia quelle della Slovenia che quelle di Barcellona....

le critite sono ben accette.........

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione