È stata completata l'estensione della piattaforma QdENeXT, il che ha comportato il trasferimento di tutti i dati ed è stato necessario fare il reset del sistema.
È possibile che alcuni contenuti non siano stati trasferiti.
Nello specifico i file di archiviazione dei messaggi personali (MP).
Siete pertanto pregati di controllare l'avvenuta ricezione del messaggio di prova inviato dal WM
Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
attivazione QdENeXT: per accedere alla nuova piattaforma utilizzare il codice allegato
|
Qualora NON abbiate ricevuto l'MP controllate la mail di riferimento, dovrebbe aver ricevuto la specifica istruzione.
Qualora NON abbiate ricevutonè MP nè mail,
Inviare ad Andreino in MP la segnalazione (e a me in conoscenza)
Controllate il counter dei messaggi, è stata apportata una modifica test aggiungendo 500 messaggi alle utenze con iscrizione precedente a 2014 in modo da bilanciare alcune peculiarità di abilitazione della nuova piattaforma ( mercatino, chat, geolocalizzazione, connessione skype)
Grazie.
PKW
Responsabile Servizio Customer Care QdENEXT.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.