Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-11-2015, 18:18   #1
matparello
Pivello Mukkista

ubicazione: aosta
predefinito Impianto elettrico r100

Salve a tutti, stop completando la Mia primal race cafe con base r100. Ho eliminato parecchie cose e Adesso sono alle prese con l impianto elettrico ma ho qualche problema. Vorrei mettere 4 interruttori sul farò (di tipo a levetta) per comandare tutto. In particolare 2 per l accensione (un per on/off e uno per l impulso al motorino) è fin qui tutto apposto poi altri 2 per i fari e frecce. Per i fari metterei solo due posizioni ana/abb e quindi luci sempre accese e le frecce con 3 posizioni. Allora qui ho qualche problema e in particolare non mi vanno le frecce e i fari davanti vanno bene ma dietro non funzionano e neanche lo stop. Chiedo a qualcuno se gentilmente può segnalarmi i collegamenti opportuni per far funzionare tutto (le frecce funzionano se bypasso il rele ma non lampeggiano). Chiedo anche se possibile una semplificazione dello stesso impianto così da poter eliminare qualcosa (non ho più il quadro ). Grazie

Pubblicità

matparello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-2015, 07:24   #2
tremendik
Pivello Mukkista

ubicazione: Italy
predefinito

Ciao.
Se fai un giro sul post "cafe anglo tedesca " qualcosa sul l'impianto elettrico c'è scritto, compreso uno schema semplificato che ho fatto per la mia. Bisogna però sapere modello e anno della moto, perché negli anni hanno fatto alcune modifiche. Sempre nel post ci dovrebbe essere un link ad un sito dove puoi scaricare gli schemi di tutti i boxer.
Saludosss
tremendik non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione