Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-09-2010, 15:31   #1
Spiritoliberoo0
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: PALERMO
predefinito 1150 rt - triangolo rosso acceso+ abs

ciao a tutti,
purtroppo non mi intendo molto di meccanica e per questo motivo domando a voi che sicuramente qualcosa in più di me sapete.

riassumo brevemente...
domenica mattina ho preso questa bmwina e mi son fatto una passeggiatina per la città, son passato per il mare ma nulla di strano è successo.
mentre mi trovavo a pochi passi da casa noto che la moto man mano che cambio marcia da la sensazione di esser frenata, nonostante tutto ragigungo il garage e posteggio.

dopo circa un'ora decido di andare allo stadio in moto quindi scendo accendo la moto e a 100 metri circa da casa mi si accende la spia dell'abs che lampeggia come un'annaddata, il triangolo rosso,(non ricordo se la spia dell'olio) e sento un continuo sibilo(credo tipico dell'abs).

a questo punto rucordo che in concesisonaria mi hanno detto"non appena si accende il triangolo fermati"...ma il problema è proprio questo:

LA MOTO NON FRENAVA PIU'!!!!!!

freno anteriore e posteriore come se non ci fossero con moto che va dritto per la sua strada. fortunatamente non avevo nessuna macchina e son riuscito a frenare come gli "antichi"...PIEDI A TERRA!!!

domando che può esser successo?devo preoccuparmi?

N.B. elauto BMW unico a palermo ha deciso bene di spostarsi fuori città ad una ventina di km non aiutanto noi "clienti".
P.S.ho fatto il tagliando qualche mese fa con relativa sostituzione freni ABS con spesa che si è aggirata intorno agli 800 eurini

vi ringrazio e....nel frattempo uso il mio kappone
Spiritoliberoo0 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione