abs
Saluti a tutti. SIcuramente argomento trattato e ritrattato; la mia r1150r del 2005, che non possiedo da molto tempo, acquistata usata con 43 km, ogni tanto mi si accendeva spia abs spegnevo la moto e ripartivo tutto ok; per parecchio tempo è andata bene, qualche giorno fa di punto in bianco mi si è accesa lampeggiando la spia abs ovviamente con frenata residua. Da allora anche se spengo e riaccendo la spia è sempre lì a 4 Hz. Accendo il quadro sispegne la spia di sinistra e lampeggia quella di dx abs; posso spegnere il quadro quante volte voglio ma succede sempre la stessa cosa. le ho provato di tutte, puliti i sensori, staccata la batteria per una notte, niente solito errore. Quando accendo il quadro e la spia inizia a lampeggiare si sente il tictac continua all'altezza del fusibile/relè. Ah se schiaccio il pedale del freno e la leva freno non si sente il famoso fruscio del freno abs. Credo di sapere il responso, ma se qualcuno saprebbe dirmi altro sarebbe cosa gradito. Abito a Torino. Lampsss a tutti
|