Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-07-2015, 14:51   #1
fly#07
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito Sella Wunderlich...opinioni e consigli..

Ho provato col tasto cerca ma va in palla con la parola wunderlich...boh...

Qualcuno ce l'ha o l'ha usata e mi da un parere?

In teoria la sella alza il punto di seduta di circa 25mm rispetto all'originale, più confortevole per viaggi lunghi...

Io sono 1.80, ho la sella bassa e non sono contento..

I problemi sono:

- mi sembra troppo bassa rispetto alle pedane
- mi fa male al sedere ed anche a quello di mia moglie
- dopo non molti km inizio ad avere un fastidio alla schiena che va e viene se faccio molta strada dritta e mi viene da pensare che la posizione che ho è rannicchiata e poco corretta

Premetto che ho sempre circolato con un motard (XR 650 che ho ancora) che ha una maggiore distanza tra pedana e sella, una sella più stretta e sostenuta. Mai avuto mal di schiena mentre male alle chiappe si...

Tra l'altro col gs sto notando un intorpidimento delle dita delle mani dopo un po, di solito ci faccio 250 km per andare al mare con la moglie e sono quasi tutti di autostrada dritta..

Consigli? Per la sella vorrei qualcosa 2-3 cm più alto ed anche più imbottito per il passeggero..

Ho trovato usata questa della Wunderlich (dovrebbe essere la ergo), pareri? Vista cosi mi sembra possa essere meglio per me ma per il passeggero mi pare uguale...

Ho anche trovato delle bmw comfort, solo che non so quanto siano più alte della originale bassa...vorrei saperlo perché se è troppo alta poi il cupolino alto che monto rischio che non sia più cosi protettivo..

Ciao e grazie..
fly#07 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione