Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Accessori e Ricambi

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2015, 10:01   #1
alexa72
Mukkista doc

ubicazione: Veneto
predefinito vendo accessori R1200GS STD e/o ADV varie annate

Ciao a tutti!
Vendo un po' di roba della mia ex R1200GS bialbero del 2010. Alcune cose vanno bene anche per altre annate.

Coppia di paracilindri in plastica per GS STD 2010-2012 (bialbero), pari al nuovo e appena verniciati neri (per gusto personale) e da allora non più usati, causa vendita moto. Completi di viti nuove (non visibili in foto) con testa a esagono incassato (no originali torx): 90€

Coppia di borse interne per Vario originali BMW, usate pochissimo (4-5 volte), pari al nuovo (le ho sempre conservate in casa dentro il loro imballo originale, al riparo dalla luce e dalla polvere): 140€

Borsa da serbatoio Famsa specifica per R1200GS STD dal 2008 e ADV dal 2008 (?) grazie alla modifica che ho fatto io (ritaglio del foro per il tappo serbatoio). Stato buono, nel senso che è stata usata parecchio ma è messa bene, perfettamente funzionante e priva di particolari segni di usura sia all'interno che all'esterno. E' una ottima borsa, robusta e ben fatta: 50€

Per qualsiasi info, chiedete pure. Per il pagamento, bonifico anticipato se da spedire, in contanti se ritiro a mano. Spedizione compresa nel prezzo In vendita anche su altri canali.
Lamps!

Ultima modifica di alexa72; 10-09-2015 a 16:00
alexa72 non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione