Proposta BMW
ho acquistato l'attuale moto con finanziamento BMW, più per forma mentis che per reale necessità, anche se so che mi costa di più, ma alla base c'è il ragionamento di cambiare la moto ogni 3 anni, in sostanza lo utilizzo come un affitto.
Fatto questa premessa l'altro giorno mi arriva un messaggio sul cell.
"
Caro Giorgio,
Dai dati in nostro possesso risulta che il piano finanziario della Tua moto giungerà al Secondo anno di vita.
Ti offriamo la possibilità di anticipare la naturale scadenza del Tuo piano finanziario ( estinzione anticipata a ns carico), acquistando la Tua attuale motocicletta al valore di mercato per venderTi una nuova moto della gamma BMW Motorrad 2015/2016, inoltre Bmw Ti riserva sulla nuova moto da Te scelta il prime rate a livello di tasso ed il 1° anno di polizza i/furto gratis.
Se Ti può interessare l'idea sono a Tua disposizione per valutare insieme le diverse opportunità. Proprio per questo Ti offriamo un Long Test Drive durante il quale potrai valutare le qualità dinamiche della moto prescelta.
Sperando di averTi fatto cosa gradita a nome di BMW Motorrad Roma Ti porgo i nostri migliori saluti eTi auguro buoen ferie estive.
Sono stato l'unico beneficiario ?
Cosa ne pensate ?
Vale la pena cambiare una moto del 2013, MY 2014 con un 2015 ?