Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200R R1250R LC

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2015, 15:02   #1
gnaro64
Mukkista in erba

L'avatar di gnaro64

ubicazione: Pontoi
Angry Primo incidente e primo problema con pezzi di ricambio!!

Al ritorno da un giretto in compagnia di moglie e altra coppia di amici, il mezzo pesante che mi precedeva rallentava nei pressi di una curva per dei veicoli che procedevano in senso opposto, di conseguenza rallento anch'io con una frenata non improvvisa ma molto graduale, anche perchè ero ad una buona distanza e stavo viaggiando in assoluto relax.....succede che......

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

......la moto è rimasta praticamente in piedi, non sono nemmeno caduto.....e neppure accorto del tamponamento......dopo aver letteralmente disincastrato la moto dalla'automobile, i danni si sono limitati al portatarga....

[IMG][/IMG]

.......quindi con due pezzi di fil di ferro ho sistemato la targa sulle frecce, mentre l'autovettura ha dovuto aspettare il carro attrezzi......

Beh...tutto sommato sono stato fortunato.....quindi porto la moto in concessionaria l'8 maggio per la valutazione dei danni......limitati al supporto targa ed al fanale posteriore incrinato, comunque perfettamente funzionante, ed all'emisione del preventivo in data 12 maggio....dò l'ok....e chiedo i tempi di riparazione......"....se pezzi disponibili, 4 giorni da oggi per la consegna....".....poi tempo per il montaggio...quindi fino al martedi successivo, il 19, nulla......ad oggi...22 maggio....dei ricambi nessuna notizia.....no dico....ma....boh......mai mi sarei aspettato una organizzazione di questo genere da un'azienda come BMW

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione