Salve a tutti, il weekend dal 30 al 3 (a Messina anche il 3 è festa) sono riuscito a convincere la mia lei a partire con me per la prima volta
Sono un solitario in moto, mi sposto sempre da solo, ma vorrei ogni tanto coinvolgerla, così che possa stare "tranquilla" anche quando viaggerò nuovamente da solo (questa estate).
Nei miei spostamenti in singolo, le valige laterali, una borsa da serbatoio ed all'occorrenza qualche borseone legato alla buona sul sedile posteriore e il volume di carico mi basta per una vita.
Con lei ovviamente è diverso, ho acquistato un bauletto posteriore GIVI da 50lt circa (anche per farla sentire più sicura), siamo equipaggiati con 2 bei N104 e sistema N-COM, l'abbigliamento c'è (anche se io sono un pò... leggerino ogni tanto ecco).... Ora, la mia preoccupazione è che non riusciremo a sistemare tutto, avessi le borse quadrate tipo gs non mi farei grossi problemi, caricherei tutto la sopra e via.... Le borse della 1150 non sono regolari purtroppo, come vi organizzereste per un viaggio in coppia, sapendo che il suddetto volume non basta?
Borse legate su quelle laterali?
2 zaini?