Ciao, problemi alla ventola che io sappia non ce ne sono... Comunque so che ci sono piccole differenze tra un modello e l'altro, calcola che è una moto prodotta dal 83 al 93 poi anche il 16V e il k1100 hanno la stessa strumentazione... Per esempio la mia del 84 se tolgo la strumentazione funziona tutto anche l'alternatore, soltanto che bisogna accenderla premendo la frizione anche in folle, ho letto invece di modelli più recenti che senza spia allenatore la batteria non si ricaricava... Comunque lo schema della strumentazione è questo
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[/SPOILER] ma trovi questo e tantissime cose utili sulle k nel sito k100.biz e per questo sito è doveroso ringraziare il gentile utente del forum k8 che lo ha creato . Poi se ti interessa recuperare la spia della folle anche per riuscire ad accendere la moto quando in folle senza dover premere la frizione, ho scritto
questa piccola guida che però è da perfezionare perché mi sono accorto una volta finito che la spia si accende anche ogni volta che premo la frizione e sembra che basti aggiungere un semplice diodo ma devo ancora provare. Buon lavoro 👍😉
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