Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-05-2015, 10:48   #1
andrea1150
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 07 Apr 2014
ubicazione: torino
Messaggi: 6
predefinito 1150 gs si spegne

buongiorno
avevo un rumoraccio di ferraglia sullla 1150 GS sia da fredda che a motore a temperatura, ma non faceva rumori al minimo, ho fatto fare la registrazione delle valvole e dei castelletti, per vedere se il problema dei rumori poteva essere causato da questo (per iniziare da qualche parte), amara sorpresa ora la moto si spegne in prima e seconda, anche scalando. il che è fastidioso ai semafori ma anche pericoloso perche si spegne in curva e singhiozza e si impunta soprattutto in partenza da fermo, come se non arrivasse benzina o corrente, me se fosse così credo che il problema dovrebbe presentarsi anche a velocità normale.
una volta in velocità invece non singhiozza neanche però scalda molto più di prima. Qualcuno ha idea da cosa possa dipendere? cosa deo fare verificare? o c'è qiualche congtrollo che posso fare da solo?
grazie per l'aiuto...
andrea
r1150gs
andrea1150 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©