Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-09-2005, 21:24   #1
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito quanto vi ha cambiato QdE?

Mi sorge questa riflessione perchè mi ritrovo con 3 moto nel box di cui 2 smontate e una di queste un Enduro e Honda per giunta...
Io che ho sempre odiato le Honda e mai e poi mai nella mia vita avrei pensato di comprare un enduro...

Scrivo su questo forum da quando e nato...
ero un motociclista solitario, mai avuto amici con le moto...
e mi facevo i miei giretti solitamente in liguria o sui laghi senza compagni con qui scambiare 2 chiacchiere.
Elaboravo e modificavo le mie moto come ora, su quello non sono cambiato...
Ho sempre amato la guida sportiveggiante e guardavo con interesse le gare di moto ma non avrei mai pensato di entrare in una pista...
La moto era sempre BMW... anche se qualche italiana e jap era passata dal mio box in precedenza ed era 1 e non avrei mai pensato di prenderne altre perchè più di una moto non sarei stato in grado di guidare...
Passati questi 3 anni mi ritrovo con una moto per la pista dove adoro andare nonostante i costi stratosferici...
Una moto per girare in strada identica alla moto da pista...
Una moto da enduro che sto per modificare conla quale sono andato nel fango per la prima volta alla tenera di 36 anni
Se mi metto nei miei panni di 3 anni fa mi sarei dato del fuori di testa...
Ma ora mi sento perfettamente normale, ho 36 anni una figlia di 9 mesi una moglie splendida e 3 moto nel box... e una serie di scimmie che sto cercando di sopprimere...

Che fossi già una mente labile motociclisticamente parlando lo sapevo, ma QDE ha dato libero sfogo alla mia pazzia...

Quanti di voi si ritrovano nelle stesse condizioni?

E chi invece nonostante QDE è rimasto il motociclista che è sempre stato?

Ehehehe paturnie del martedi' sera... con LA Talpa in televisione...

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione