vendo K100LT ABS del 1991.
la moto è usata tutt'ora regolarmente e senza nessun problema come fosse scooter, auto e mezzo per le gite. come tutte le k funziona sempre, parte sempre e ti porta in giro senza problemi.
ma ha 23 anni, i km sono frutto di una stima, visto che quelli segnati (105.000) non sono veritieri. Nel sottosella c'è un adesivo di un tagliando fatto da un vecchio proprietario a 137.000 km, io ne ho fatti 70.000 e c'è un buco di circa 10 anni. la moto mangia un po di olio soprattutto se si tira. I consumi sono assolutamente nella norma. forcelle revisionate un 20.000 km fa. mono revisionato un 40.000 km fa e è un po alla frutta, in autostrada dopo i 160 inizia a ondeggiare. la moto porta i segni di un utilizzo giornaliero per vari scopi.
gomma davanti finita, dietro pochi km.
sella fatta rifoderare in primavera.
Il codone è rotto causa baule troppo pieno (vedere foto). L'abs è perfettamente funzionante, cosi come del resto tutta la moto.
sembra una comica di annuncio ma non voglio prendere in giro nessuno e essere chiaro.
Potrebbe essere una moto per chi non ha pretese e vuole portarla fino alla morte spendendo poco (data imprecisata visto che sono almeno un paio primavere che mi dico "questa è l'ultima"). Oppure per qualcuno che vuole farci una special sapendo restaurarla da solo.
oppure per pezzi di ricambio visto che c'è tutto.
Piccola precisazione: La moto è a Vigevano, io lavoro in Svizzera e ho la possibilità di tornare o al lunedi o al martedi. Anche per questo motivo per ora comunicazioni solo per forum.
hostare immagini
hosting immagini
upload immagini
caricare immagini
caricare immagini
upload
upload
host immagini
caricare immagini
image share
upload immagini gratis
hosting immagini